Connect with us

Calciomercato

Corsie da rinforzare: dopo Ghiglione, spunta un altro nome

Non solo la parte centrale della difesa, ma anche sulle fasce Gianluca Petrachi ha in mente di fare degli innesti. Il ds sta cercando un terzino destro e uno mancino. Almeno due i calciatori in uscita.

Le corsie

A destra, oltre al nuovo acquisto Gentile che però ha svolto la preparazione a singhiozzo per un problema fisico, ci sono due giovanissimi, peraltro adattati. Sia Guccione (’06), un difensore centrale, che Di Vico (’07), una mezzala, sono stati utilizzati in quel ruolo in ritiro da Martusciello. Petrachi sta cercando inoltre di piazzare, non senza difficoltà, Sambia. In entrata piace Ghiglione (’97) della Cremonese che ha lo stesso procuratore (Tullio Tinti) di Bonazzoli. Proprio con l’attaccante Petrachi aveva intenzione di imbastire uno scambio con i grigiorossi.

Anche sull’out mancino serve un arrivo. Bradaric è da tempo in partenza (piace all’Udinese) e pure lui ha fatto i conti, a Rivisondoli, con i problemi fisici. Ci sono il nuovo acquisto Njoh che però ha bisogno di ambientarsi in Italia e un altro giovanissimo, Ferrari (’05). Secondo quanto scrive Il Mattino, l’ultima idea porta in casa Juventus, dove è in uscita Gianluca Frabotta (’99). Il giocatore conosce la B, nell’ultima stagione si è diviso tra Bari e Cosenza (è stato anche a Frosinone). Potrebbe magari partire in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato