Connect with us

News

Coronavirus, tifosi dello Schalke aiutano Salerno ad affrontare l’emergenza sanitaria

“I fratelli si vedono nel momento del bisogno” ed è quello che hanno fatto i tifosi dello Schalke 04, legati da un rapporto di amicizia a quelli della Salernitana. I supporter granata si stanno prodigando in una serie di iniziative per l’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà.

E così, in un momento di emergenza  per tutti, i tifosi tedeschi hanno dimostrato la loro amicizia e vicinanza al popolo salernitano con un contributo di 1904 euro. “Con estrema emozione e ammirazione ci teniamo a ringraziare affettuosamente gli ULTRAS GE per la vicinanza mostrata nei nostri confronti e verso tutta la città di Salerno” scrivono gli ultras granata. Una cifra, quella devoluta dai tifosi tedeschi, destinata in parte all’associazione “Centro storico raccolta fondi” (clicca qui per i dettagli) ed in parte all’ospedale Ruggi di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News