Connect with us

News

Coronavirus, l’ex granata Song in quarantena per sospetto contagio

Anche l’ex difensore granata Rigobert Song deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. L’attuale ct del Camerun Under 23, a Salerno nel 1998, si troverebbe in isolamento in un albergo di Yaoundé, la capitale del Camerun come rilanciato da diversi media locali tra cui lionindomptable.

Si sospetta che il 43enne abbia contratto il Covid-19 e dunque è scattata la misura della quarantena precauzionale. Il governo del Camerun infatti ha disposto che qualsiasi persona tornata nel Paese venga messa in quarantena. Lo scorso 30 marzo Song era tornato dalla Francia dove era stato per motivi di famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News