Connect with us

News

Coronavirus, Figc stoppa gare Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale: Salernitana non giocherà il 29

In attesa di capire cosa accadrà per quanto concerne il campionato di Serie B e Primavera 2 (clicca qui per leggere gli aggiornamenti), l’emergenza Coronavirus ha indotto la Federcalcio ad annullare le partite dei campionati di calcio a 7 di Quarta, Quinta e Sesta Categoria che vedono protagonisti atleti con disabilità cognitivo-relazionale fino al 2 marzo. Attività sospese momentaneamente su tutto il territorio nazionale “e comunque fino a nuova comunicazione della Divisione, in ragione dell’evoluzione del contagio da Coronavirus, viste le ordinanze regionali e le indicazioni del Ministero competente”.

Le rappresentative della Salernitana, quindi, non giocheranno il 29 febbraio. Sabato, in particolare, i ragazzi della comunità del Villaggio di Esteban avrebbero dovuto recarsi nuovamente a Roma per affrontare Parma (Don Pino Puglisi Nettuno) e Totti Soccer School. Partite rinviate e consiglio della DCPS: “A maggior tutela dei calciatori e delle calciatrici, considerata anche la situazione di maggiore rischio dovuta a sistemi immunitari più fragili, si consiglia altresì la sospensione delle sedute di allenamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News