Connect with us

News

Coppa Italia stregata, Bohinen potrebbe dare forfait con la Ternana

Emil Bohinen è in forte dubbio per Salernitana-Ternana. Il centrocampista ieri non si è allenato con i compagni e ha svolto un lavoro differenziato e fisioterapia: la coscia sinistra è dolente dopo lo scontro di gioco contro l’Augsburg che ne ha causato l’uscita dal campo dopo soli trenta minuti, dunque lo staff sanitario prenderà le dovute precauzioni.

Come si legge sul Mattino, il norvegese si è sottoposto a una risonanza magnetica di controllo lunedì. Sembrava una questione di poco conto e non preoccupante, data l’informazione trapelata dalla Salernitana nell’immediato dopopartita contro i tedeschi (contusione al muscolo della coscia sinistra). In realtà così è, perché di forte botta si tratta. Il problema sarebbe relativo all’edema formatosi che crea problemi, certamente risolvibili in poco tempo ma che non consiglierebbero di stressare il muscolo spedendo Bohinen in campo già domenica. Peraltro il ragazzo è reduce da un ritiro precampionato a Rivisondoli caratterizzato da una sosta ai box di una decina di giorni a causa di problemi muscolari al flessore. Insomma, massima cautela. La Coppa Italia sembra essere competizione stregata per l’ex calciatore dello Stabaek: l’anno scorso, di questi tempi, era costretto a uscire nella prima frazione del match contro il Parma per un infortunio al ginocchio che avrebbe poi condizionato l’intera stagione tra assenze e rendimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News