3 Commenti
Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.
La tua opinione conta
Altre news in News
-
21 Maggio alle 14:10
Terremoto cadetto, nota della FIGC: “Nessuna approvazione del Trus Sampdoria”
Nei giorni scorsi il quotidiano Libero e La Verità avevano sollevato perplessità in merito...
-
21 Maggio alle 13:34
Caso Brescia, una società irpina avrebbe truffato il presidente Cellino
A scatenare la baraonda che ha travolto la Serie B negli ultimi giorni è...
-
21 Maggio alle 11:51
Playout, parla il sindaco Napoli: “C’è stato un errore della Lega. Analizzeremo le possibilità di intervento”
Questa mattina, in occasione della campagna di prevenzione per il contrasto delle truffe agli...
-
21 Maggio alle 10:56
Incertezza playout: la Salernitana pensa alle amichevoli
Tenere alta la concentrazione e mantenere la condizione. Con l’incertezza su quando si giocherà...
-
21 Maggio alle 10:40
LIVE. Playout, domani audizione del Brescia. Lunedì Consiglio Federale sulla B
AGGIORNAMENTO 21/05 – ORE 10.40 – Dopo l’audizione di domani del Brescia al Tfn...
-
21 Maggio alle 10:36
Caos B, lunedì Consiglio Federale. Intanto la Lega studia le date per Salernitana-Sampdoria
Solo domani, con l’audizione del Brescia al Tfn, potrebbe aversi un quadro più chiaro...
-
21 Maggio alle 10:16
Brescia, attesa per il destino. Intanto per il club incombono le scadenze
Domani l’audizione al Tfn, il Brescia attende di capire quale sarà il suo destino....
-
20 Maggio alle 21:28
La Salernitana si rivolge al Collegio di Garanzia: “Nessuna evidenza certa. Sconcertati per il rinvio”
Poco fa la Salernitana ha emanato una nota in cui comunica di essersi rivolta...
Francesco Fasolino
11/08/2021 at 19:00
Chi ha effettuato questa scelta sul prezzario dei tagliandi, in vista della gara di Coppa Italia con la Reggina, dovrebbe prendere esempio dalle altre società di Serie A. In una condizione sociale ed economica quale quella attuale, è una grande mancanza di rispetto nei riguardi dell’intera tifoseria, anche per quel target più facoltoso che non ha troppi problemi a spendere del denaro in eccedenza per acquistare un biglietto. Da persone adulte, quali saranno i membri dell’attuale Società, il bisogno di restare umili e di imparare e apprendere da altri, è sinonimo di crescita.
Valerio
12/08/2021 at 11:47
Diamo un po’ di tempo anche a chi sta amministrando la salernitana. Sicuramente faranno tesoro di questo errore e si adegueranno alle altre di A
Vincenzo De Martino
20/08/2021 at 00:26
Un bambino di 5 anni paga in curva sud?