Connect with us

News

UFFICIALE. Coppa e medaglie dalla Lega B: venerdì all’Arechi festa e premiazione (ma a porte chiuse)

AGGIORNAMENTO ORE 17:15. Confermata la nostra indiscrezione con la nota ufficiale del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che venerdì 14 maggio alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi” si svolgerà la cerimonia di premiazione da parte della Lega B per la promozione in Serie A. La cerimonia si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle normative anti-Covid 19″.

ARTICOLO ORE 14. La Salernitana festeggerà la promozione in massima serie venerdì pomeriggio allo stadio Arechi con l’attesa premiazione da parte della Lega B. Come appreso in anteprima dalla nostra redazione, l’appuntamento dovrebbe essere alle 17 nel Principe degli Stadi, purtroppo però con le porte sempre chiuse, a causa delle norme anti Covid. Non è da escludere che si possa pensare a un saluto dei calciatori dalla balaustra della tribuna verso l’esterno, ma sono in corso discussioni tra il club e l’amministrazione comunale, di concerto con le forze dell’ordine, per quanto riguarda questo aspetto.

Mauro Balata, numero uno della Lega B, sarà dunque a Salerno con altri rappresentanti dell’ente per consegnare a capitan Di Tacchio e al resto di squadra, staff e dirigenza, la coppa tradizionalmente destinata alla seconda classificata nel campionato cadetto. Sul prato dell’Arechi sarà allestito un palco con uno show della durata di circa un’ora, la cui organizzazione è stata affidata alla Media Sport Events di Gianni Lacché, da anni partner di Claudio Lotito con la Lazio e in passato società organizzatrice anche di molti ritiri della Salernitana stessa. Si ragiona anche sull’installazione di un maxischermo temporaneo per la proiezione di un filmato celebrativo. Il capitano alzerà la coppa (in alto quella consegnata al Crotone l’anno scorso) e saranno consegnate le medaglie a tutti i partecipanti a questa splendida cavalcata. La proprietà sarà certamente rappresentata da Marco Mezzaroma, ma potrebbe esserci anche Claudio Lotito. La cerimonia potrebbe essere trasmessa in diretta sul web dai canali ufficiali della società granata. La Salernitana attende di limare gli ultimi dettagli organizzativi per poi ufficializzare il tutto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News