Connect with us

News

Anderson ha cambiato la partita, Tutino l’ha sigillata: i due granata nella Top11 dell’ultima giornata

Nulla in confronto alla gioia della promozione in Serie A, ma per Gennaro Tutino è arrivato anche un altro riconoscimento dopo la vittoria contro il Pescara sigillata con un suo gol. Il calciatore di proprietà del Napoli infatti è stato inserito nella miglior formazione della 38ma giornata scelta dalla Lega B. Uno schieramento in cui non poteva mancare nemmeno chi quella partita l’ha letteralmente spaccata con il suo ingresso in campo e poi con il rigore guadagnato e trasformato: André Anderson.
Ecco la top 11 dell’ultima giornata, disposta con il consueto 3-4-3: in porta Berisha (Spal), in difesa Birindelli (Pisa), Mnagraviti (Brescia) e Vogliacco (Pordenone), a centrocampo Canotto (Chievo), Anderson (Salernitana), Baldini (Cittadella) e Giacomelli (Vicenza), in attacco Matos (Empoli), Novakovich (Frosinone) e Tutino (Salernitana).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News