Connect with us

News

Convocati Livorno, Breda ne sceglie 23. Out in cinque, c’è Mazzeo

Sono 23 i convocati da mister Roberto Breda in vista dell’incontro con la Salernitana, fissato per domani sera con fischio d’inizio alle ore 21 presso lo stadio Armando Picchi. La compagine toscana è costretta a rinunciare a diversi elementi (per la precisione cinque) come il forte playmaker Federico Viviani (per lui anche otto reti in massima serie, ndr), i centrocampisti Federico Rizzo e Michele Rocca (quest’ultimo autore del goal che ha deciso l’ultimo precedente tra le due compagini). Assenti, inoltre, i giovani Gennaro Ruggiero ed Enrico Brignola, esterno di piede mancino ex Benevento e Sassuolo.

Regolarmente in lista Gabriele Morelli (assente a Cosenza) e il salernitano (ed ex granata) Fabio Mazzeo. Di seguito l’elenco dei convocati in casa amaranto:

PORTIERI: Plizzari, Ricci, Zima;
DIFENSORI: Boben, Bogdan, Di Gennaro, Gasbarro, Gonnelli, Morganella, Morelli
CENTROCAMPISTI: Agazzi, D’Angelo, Del Prato, Luci, Porcino, Rizzo;
ATTACCANTI: Braken, Marras, Marsura, Mazzeo, Murilo, Raicevic, Stoian.

Fonte foto: Instagram Livorno

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News