Connect with us

News

Convocati lagunari: recuperano Aramu e Busio. L’ex Kiyine verso la titolarità

Due assenze e due recuperi. Paolo Zanetti inserisce last minute nella lista dei precettati Aramu e Busio che hanno recuperato dai problemi fisici; restano out Vacca e Johnsen.

La probabile

Nel 4-3-3 dell’ex tecnico dell’Ascoli in porta sarà confermato Romero, in difesa l’unico sicuro del posto è Ceccaroni, vicino a lui si giocano una maglia Caldara e Svoboda, con l’ex milanista in vantaggio. Ballottaggio a destra Mazzocchi-Ebuehi, con il primo favorito, e a sinistra tra Molinaro e Haps, l’ex granata è in vantaggio. A centrocampo dovrebbe partire dall’inizio l’ex Kiyine, favorito su Crnigoj, in cabina di regia Ampadu, alla sua sinistra Busio favorito su Peretz. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Aramu, Forte, preferito ad Henry, ed Okereke.

I convocati

Portieri: Niki Mäenpää, Filippo Neri, Sergio Romero

Difensori: Ethan Ampadu, Pietro Ceccaroni, Mattia Caldara, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Cristian Molinaro, David Schnegg, Michael Svoboda

Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Domen Črnigoj, Daan Heymans, Sofian Kiyine, Dor Peretz, Tanner Tessmann

Attaccanti: Mattia Aramu, Francesco Forte, Thomas Henry, David Okereke, Arnór Sigurðsson

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News