Connect with us

News

Convenzione e sponsorizzazione stadio: l’insoddisfazione di patron Iervolino…

Doveva esserci, ieri, l’incontro tra la Salernitana e il Comune di Salerno in merito alla definizione sui capitoli scoperti della convenzione d’uso dello stadio Arechi. Incontro saltato vis-a-vis ma la firma che dovrebbe arrivare entro il 4 aprile permette di organizzarsi anche in videoconferenza. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo “convenzione d’uso” non rende particolarmente entusiasta il patron granata Danilo Iervolino che aveva chiesto un Arechi “in mano” per 40 anni mentre il Comune ha rimbalzato con sei anni più altri sei, a patto di non retrocedere in terza serie. Non solo. Oltre ai quattro store all’interno dell’impianto, Iervolino lavorava anche sul discorso naming rights (transazioni finanziarie a scopo pubblicitario attraverso le quali una società acquista il diritto di denominazione dello stadio) per sponsorizzare lo stadio Arechi (come fanno Atalanta, Juventus, Udinese, Monza, Sassuolo, Cagliari e Cesena) che per il momento pare materia accantonata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News