Connect with us

News

Contro l’Udinese due record per la storia granata: solidità difensiva e “fame” di gol

Tra i record e le curiosità della giornata di massima serie appena conclusa, due arrivano dall’Arechi in quel di Salernitana-Udinese con i granata che hanno riacciuffato il risultato praticamente a gara già chiusa se non fosse per il guizzo dell’ex Troost-Ekong.

Salernitana infrangi-record

Le curiosità, rilevate dalla Lega Serie A, portano ad evidenziare come per la prima volta nella sua storia in massima serie, la Salernitana è rimasta sette incontri di fila in casa senza sconfitte nella competizione (4 vittorie e 3 pareggi) mentre il secondo, sempre per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Salernitana ha vinto un match dopo essere andata sotto di due gol nel punteggio. Un merito alla difesa, all’attacco ma soprattutto alla grinta e al gruppo che mister Paulo Sousa ha saputo plasmare infondendo fiducia e quel “never give up” che tanto ha urlato dalla panchina ai suoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News