Connect with us

News

Contro la Salernitana Di Carlo riflette sull’esordio di un ex granata

Lamin Jallow punta a una maglia da titolare. A meno di tre settimane dal suo addio alla Salernitana, l’attaccante gambiano potrebbe essere lanciato dal primo minuto da Mimmo Di Carlo, che vuole scommettere sull’estro del calciatore per trovare il primo successo della stagione. Il tecnico in conferenza stampa si è tuttavia detto ancora indeciso sulla composizione del reparto avanzato.

Jallow, passato nell’ultima finestra di mercato dai granata ai biancorossi (con i quali ha firmato un triennale) per 500mila euro, è uno dei pochi arruolabili del pacchetto avanzato, date le condizioni fisiche non ancora ottimali di Samuele Longo e vista l’indisponibilità di Meggiorini.

Il primo, in cima alle gerarchie di Mimmo Di Carlo, che lo ha voluto fortemente al Vicenza dopo aver condiviso con la punta l’esperienza al Chievo nella stagione 2018-2019, non è convocato. Il tecnico vuole risparmiarlo in virtù dei tanti impegni ravvicinati, dopo che ha accusato problemi fisici. Soltanto panchina invece per Samuele Longo: l’ex Inter, approdato nel mercato estivo alla corte di Di Carlo, ci sta mettendo un po’ di tempo per entrare nei meccanismi della formazione veneta. L’allenatore valuta un suo utilizzo a partita in corsa.

Per Lamin Jallow potrebbe esserci un esordio dalle tante emozioni: i rapporti con la piazza granata, incrinati dopo l’esultanza polemica del gambiano, in occasione del gol realizzato contro il Crotone a dicembre e le scelte di Ventura, che ne ha notevolmente ridotto l’utilizzo, preferendo alla punta il giovane Gondo, hanno inevitabilmente compromesso il percorso del calciatore all’Arechi (clicca qui per leggere l’intervista della settimana scorsa al gambiano). Lo stesso procuratore del giocatore ha più volte ribadito che per il suo assistito sarebbe stato meglio cambiare subito aria: il granata non passa dalla mente dell’attaccante, che seppur da avversario, si trova a fare i conti con il proprio passato. Domattina Di Carlo farà la formazione, Lamin Jallow spera di esserci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News