Connect with us

News

Contro il Milan con lo stesso modulo di Bergamo: in difesa può tornare Fazio, dubbio sulla punta

Nonostante il ko, di Bergamo Pippo Inzaghi si tiene la buona prova dei suoi. E allora il 4-3-3 sembra il modulo da cui ripartire verso la sfida al Milan, con la conferma di sette giocatori che hanno sfidato l’Atalanta.

Le scelte

Scontata la presenza di Costil tra i pali, Mazzocchi dovrebbe tornare sulla fascia destra, ma Daniliuc non ha fatto male da terzino lunedì scorso e non sarebbe da escludere una conferma. Con Mazzocchi a destra, tornerebbe anche Bradaric a sinistra. Al centro viaggia verso conferma Pirola, al suo fianco potrebbe esserci il ritorno di Fazio al posto di Gyomber. L’argentino, finito in panchina col Bologna e squalificato a Bergamo, è pretoriano di Sabatini che lo ha, probabilmente, già responsabilizzato come leader del gruppo. Fu il dirigente umbro a volerlo a Salerno, nel gennaio 2022, per provare l’impresa salvezza, rilanciandolo dopo mesi di naftalina alla Roma.

A centrocampo godrà di conferma Lassana Coulibaly; per il ruolo di play ballottaggio Bohinen-Legowski. La terza maglia andrà probabilmente a Kastanos, molto bene da subentrato al posto dell’opaco Martegani. In avanti Dia e Candreva dovrebbero supportare uno tra Ikwuemesi e Simy. Il primo è a secco da oltre un mese e cerca riscatto, l’ex Benevento cerca una maglia da titolare dopo il gol contro il Bologna. “Più diventa difficile, più si diventa determinati”, ha scritto su Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News