Connect with us

News

Contro il Milan con lo stesso modulo di Bergamo: in difesa può tornare Fazio, dubbio sulla punta

Nonostante il ko, di Bergamo Pippo Inzaghi si tiene la buona prova dei suoi. E allora il 4-3-3 sembra il modulo da cui ripartire verso la sfida al Milan, con la conferma di sette giocatori che hanno sfidato l’Atalanta.

Le scelte

Scontata la presenza di Costil tra i pali, Mazzocchi dovrebbe tornare sulla fascia destra, ma Daniliuc non ha fatto male da terzino lunedì scorso e non sarebbe da escludere una conferma. Con Mazzocchi a destra, tornerebbe anche Bradaric a sinistra. Al centro viaggia verso conferma Pirola, al suo fianco potrebbe esserci il ritorno di Fazio al posto di Gyomber. L’argentino, finito in panchina col Bologna e squalificato a Bergamo, è pretoriano di Sabatini che lo ha, probabilmente, già responsabilizzato come leader del gruppo. Fu il dirigente umbro a volerlo a Salerno, nel gennaio 2022, per provare l’impresa salvezza, rilanciandolo dopo mesi di naftalina alla Roma.

A centrocampo godrà di conferma Lassana Coulibaly; per il ruolo di play ballottaggio Bohinen-Legowski. La terza maglia andrà probabilmente a Kastanos, molto bene da subentrato al posto dell’opaco Martegani. In avanti Dia e Candreva dovrebbero supportare uno tra Ikwuemesi e Simy. Il primo è a secco da oltre un mese e cerca riscatto, l’ex Benevento cerca una maglia da titolare dopo il gol contro il Bologna. “Più diventa difficile, più si diventa determinati”, ha scritto su Instagram.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News