Connect with us

News

Dietrofront comunicazione: niente conferenza del diggì, anche Inzaghi non incontrerà la stampa prima del Milan

Contro il Milan sarà una vigilia in silenzio. Domani sarà il primo giorno di Walter Sabatini al Mary Rosy per la sua nuova avventura granata ma senza microfoni e taccuini. Dietrofront rispetto alla prima ipotesi (non ufficiale ma solo ipotizzata) di una conferenza stampa di presentazione del diggì. Che evidentemente ha chiesto all’area comunicazione di rinviare l’incontro con la stampa, comunque non convocato, a dopo la partita contro i rossoneri.

La squadra si allenerà di mattina, seguirà la pubblicazione dell’elenco dei convocati dopo la rifinitura ma non la conferenza del mister. Neppure Pippo Inzaghi, altra novità, terrà il classico briefing prepartita con i giornalisti. L’allenatore, infatti, presenterà la sfida esclusivamente per iscritto sui canali ufficiali della società avendo già parlato lunedì sera. Dunque, silenzio e lavoro nel tentativo di sgambettare la formazione di Pioli. Nello spogliatoio però, c’è da giurarci, Sabatini si farà sentire. Potrebbe, come fatto anche due anni fa, optare anche per tanti colloqui individuali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News