Connect with us

News

Conte elogia la Salernitana: “I granata sono stati costruiti per vincere”

L’allenatore del Sorrento Mirko Conte ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi nella sconfitta di oggi contro la Salernitana ai microfoni di Lira Tv“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sofferta. Non potevamo pensare ad una partita diversa contro una squadra come la Salernitana. Peccato perché potevamo concludere il primo tempo con due reti di vantaggio. Mi dispiace per i ragazzi perché non riescono a tramutare le prestazioni con i risultati, ma abbiamo tutte le possibilità per dire la nostra”.

Il mister dei rossoneri ha anche voluto lodare il portiere della Bersagliera: “Donnarumma ha fatto quattro-cinque parate notevoli, ma sono contento perché far fare così tante parate al portiere della Salernitana vuol dire aver fatto una bella partita. Anche in Coppa Italia abbiamo dimostrato di essere una squadra con carattere e brava a proporre gioco”.

Infine, il mister ha parlato in modo positivo dell’organico della Bersagliera: “La Salernitana è una squadra costruita per vincere e credo che lotterà per arrivare alla promozione con le altre squadre che hanno giocatori di altra categoria. Questo è un campionato difficile dove i playoff sono lunghi e complicati. Siamo dispiaciuti di non poter giocare a Sorrento perché vedendo oggi i tifosi della Salernitana si capisce l’importanza del pubblico”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News