Connect with us

News

Consulenza in Serie D per il medico sociale granata, Leo: seguirà gli atleti della Gelbison

Il medico sociale della Salernitana, il dottor Italo Leo, avrà anche un’altra squadra di cui occuparsi nella stagione 2019/20. Nelle scorse ore, infatti la compagine della Gelbison di Vallo della Lucania ha annunciato la collaborazione del professionista salernitano nel proprio staff. La squadra cilentana milita nel campionato di Serie D e si avvarrà della professionalità di Leo, medico fisiatra perfezionato in traumatologia e riabilitazione dello sport, come supervisore, mentre il dottor Carmelo Oricchio sarà medico sociale.

L’avventura di consulenza esterna alla Gelbison non precluderà a Italo Leo di mantenere la carica di medico sociale della Salernitana, restando comunque vicino in primis alla squadra granata. Da questa stagione, lo staff medico dell’ippocampo si è arricchito dell’esperienza del dottor Andrea D’Alessandro che ricopre il ruolo di responsabile sanitario operativo sul campo al fianco della squadra fin dal ritiro di San Gregorio Magno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News