Connect with us

News

Consiglio Federale, giovedì la riunione: atteso intervento Gravina in merito al caos B

Il Consiglio Federale della FIGC tornerà a riunirsi giovedì 30 maggio alle ore 11. Come già anticipato nella giornata di ieri, il presidente Gravina interverrà in merito al caos in serie B dopo aver registrato il parere del Collegio di Garanzia sui playout e la decisione della corte d’appello federale sul Palermo. Queste erano state le parole del numero uno della FIGC: “Non sono preoccupato, al contrario sono molto attento al percorso che è stato tracciato. Aspetto il parere del Collegio di Garanzia sui playout e la decisione della Corte Federale sul caso Palermo del 29 maggio, il giorno dopo adotterò la mia decisione”. Detto fatto, la riunione in via Allegri si terrà giovedì. Tra gli altri temi in agenda anche il nuovo codice di giustizia sportiva e l’approvazione del Bilancio Consuntivo del 2018.

 

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla FIGC in data odierna:

“È stata convocata alle ore 11 di giovedì 30 maggio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 16 maggio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del Direttore Generale; relazione annuale dell’Organismo di Vigilanza ex D.lgs. 231; approvazione Bilancio Consuntivo 2018; nuovo Codice di Giustizia Sportiva; modifiche regolamentari; nomine di competenza; varie ed eventuali”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News