Connect with us

News

Con la Cremonese ancora Jaroszynski a sinistra: Durmisi soluzione per l’assalto finale

Fabrizio Castori non vuole correre rischi. Per la sfida di domani pomeriggio con la Cremonese, il tecnico granata si affiderà ancora a Pawel Jaroszynski sulla corsia di sinistra. Il polacco garantisce copertura difensiva e quell’equilibrio fondamentale per il tecnico granata che dunque avrà la possibilità di giocarsi a gara in corso la carta Durmisi che – anche contro la Spal – ha confermato di poter fare la differenza grazie alla sua tecnica ed alla sua esperienza.

Discorso simile per Sofian Kiyine il quale lascerà il posto di mezzala sinistra a Leonardo Capezzi. Anche il marocchino sembra poter fare meglio da subentrato che da titolare. Sperano di avere una possibilità a partita in corso anche André Anderson ed Emanuele Cicerelli, soprattutto se il risultato non dovesse sbloccarsi  come accaduto nelle ultime due partite contro Reggiana Spal.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News