Connect with us

News

Comincia a diminuire la lista infortunati: Ghiglione pronto per il Pisa, Maggiore e Soriano migliorano

La Salernitana non è stata fortunata durante queste tre giornate di campionato sulla situazione infortunati. Infatti gli indisponibili granata (oltre allo squalificato Kallon) sono ben cinque di cui tre sono pedine fondamentali del centrocampo della rosa di Martusciello. Dopo la trasferta di Mantova, però, il reparto infermeria dell’ippocampo dovrebbe cominciare a svuotarsi.

La situazione infortunati

Chi non è centrocampista ma è comunque infortunato è Paolo Ghiglione. L’ex terzino della Cremonese è arrivato a Salerno già indisponibile causa frattura dell’avambraccio destro; adesso, però, comincerà anche la sua stagione. Infatti il ventisettenne granata sarà disponibile per il match del 15 settembre contro il Pisa: la prossima settimana dovrebbe avvenire il pieno recupero. Discorso diverso, invece, per Dalmonte: l’ex esterno del Vicenza si allenerà col gruppo dalla prossima settimana ma non è certa la sua presenza contro i toscani.

Prossimi al rientro sono anche Giulio Maggiore e Roberto Soriano. L’ex centrocampista dello Spezia aveva accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra nel corso del riscaldamento pre-partita a Bolzano, anche lui dovrebbe apparire tra i convocati per il match contro l’ex squadra di Torregrossa. Stesso discorso dovrebbe valere anche per l’ex Bologna. Situazione diversa per Adelaide: il francese è alle prese con una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro e non tornerà prima di ottobre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News