Connect with us

News

Colantuono per l’ultimo atto: “A San Siro prova dignitosa, società già al lavoro”

La Salernitana si appresta a salutare la Serie A nella prestigiosa cornice della Scala del calcio. Domani alle ore 20:45, il Milan sarà l’ultimo avversario degli uomini di Stefano Colantuono, che affidato al sito ufficiale del club granata le sue parole alla vigilia dell’incontro: “Le motivazioni per la gara di domani devono essere le stesse delle ultime settimane, sperando di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata contro la Juventus. Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa”.

Sarà l’ultima in granata per molti calciatori, ma anche una possibilità per i più giovani di mettersi in mostra: “Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber, mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile”.

Salernitana chiamata a replicare le buone prestazioni offerte nelle ultime gare fino alla sfida agli scaligeri: “In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura. Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News