Connect with us

News

Colantuono: “Pensiamo a raggiungere la Serie A, poi si vedrà. Salerno impressionante”

“Cresciamo in silenzio, senza fare troppa pubblicità”. É lo slogan di Stefano Colantuono, condottiero della Salernitana intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nel corso di “Deejay football club”, trasmissione condotta da Fabio Caressa ed Ivan Zazzaroni i quali hanno interpellato il tecnico granata anche sulla questione multiproprietà: Lotito non può avere due squadre in Serie A? Noi ci attrezziamo per provare a raggiungerla, poi si vedrà”.

Sul suo ruolo: “Quello dell’allenatore è un ruolo importante nel gestire il gruppo e il lavoro in settimana, ma i risultati dipendono moltissimo dal materiale a disposizione. In questi ultimi anni è diventata abissale la differenza fra Serie A e Serie B, salvo rare eccezioni, poche delle squadre che riescono a salire in massima serie poi ci rimangono. Bocalon? É un giocatore che fa diventare pulito tutto quello che di sporco cade in area”. Colantuono vanta anche un ottimo rapporto con la piazza: “L’ambiente è impressionante, qui ho vissuto due situazioni pazzesche contro Palermo e Perugia: non sono di primo pelo, ma questi tifosi sono fantastici. Per noi è una risorsa, c’è forte attaccamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News