Connect with us

News

Col Pisa ancora a porte chiuse: mille all’Arechi dal match con l’Ascoli

Salernitana-Pisa sarà non sarà fruibile al pubblico. Il club granata aveva immaginato di poter concedere a mille persone – su invito – l’accesso all’Arechi sabato ma non sarà così. Il club attende ancora un via libera da parte della Regione Campania, dopo il DPCM favorevole di Conte, alla presenza del pubblico negli impianti sportivi (15% della capienza fino a un tetto massimo di 1000 persone non solo in Serie A, ma in tutti i campionati, garantendo ovviamente la distanza di un metro e la misurazione della febbre all’ingresso). A questo proposito nella giornata di ieri la Salernitana aveva inviato una richiesta ufficiale, al fine di ottenere il lasciapassare per la riapertura del Principe degli Stadi. Una risposta ufficiale (e favorevole) potrebbe arrivare oggi, ma ormai è troppo tardi perché la Salernitana nel frattempo ha anche problemi di ticketing.

Il club granata ufficializzerà a breve il nuovo circuito di distribuzione dei biglietti (scaduto il contratto con il circuito TicketOne), ragion per cui si dilatano inevitabilmente i tempi per la messa a disposizione dei tagliandi. Contro l’Ascoli però, il 24 ottobre, dovrebbe essere tutto ok e in quell’occasione saranno posti in vendita i biglietti per il settore tribuna. Occorrerà aspettare per conoscere prezzi e numero esatto, ovvero se la Salernitana intenderà venderne mille, numero massimo di spettatori consentiti, o riservarne una parte per inviti a sponsor o per iniziative con bambini. Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News