Connect with us

News

Col Pescara altri due squalificati: Coulibaly ancora titolare?

La Salernitana esce con le ossa rotte dalla sconfitta di Empoli. Morale sotto i tacchetti e una condizione da ritrovare in vista della partita col Pescara con Fabrizio Castori che dovrà nuovamente fare i conti con l’emergenza a centrocampo. Dopo le assenze di Capezzi Di Tacchio ad Empoli, contro gli abruzzesi non ci saranno Dziczek e Anderson, entrambi ammoniti nella sfida del ‘Castellani’. Entrambi diffidati, salteranno il match col Pescara.

Per la sfida con l’undici di Breda dunque si rivedrà Di Tacchio in mediana con Coulibaly che potrebbe essere riconfermato nell’undici di partenza. Resta da capire se il tecnico granata confermerà il 3-5-2 (a quel punto si potrebbe rivedere Cicerelli come mezzala sinistra a meno che non arrivi Kiyine in settimana) o se tornerà al 4-4-2. Sarà ballottaggio anche sulle corsie laterali dove Kupisz potrebbe prendere il posto di Casasola mentre difesa Mantovani ritroverà una maglia da titolare. Possibili sorprese anche in attacco dove uno tra Djuric Tutino potrebbe partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News