Connect with us

News

Col Monza prima da vice per Bovo. E Pestrin si iscrive al corso Uefa A

Sabato col Monza Andrea Bovo esordirà in panchina come vice di Fabio Liverani. L’ex centrocampista granata ed ormai ex secondo di Luca Fusco nell’under 17 ha dovuto saltare il match con l’Inter per squalifica. Bovo ha conseguito il diploma Uefa A a Coverciano, ovvero il patentino che serve per poter essere iscritto in distinta come allenatore in seconda. L’idea iniziale però era che il vice fosse un altro ex centrocampista, ovvero Manolo Pestrin, entrato nei ranghi granata con Castori allenatore, all’alba della stagione 2020/21.

L’ex centrocampista non può, al momento, ricoprire il ruolo perché non ancora in possesso del patentino Uefa A, ma solo di quello Uefa B, necessario per sedere in panchina come collaboratore tecnico. Sarà comunque nello staff del tecnico romano. Pestrin però si è iscritto però al primo corso di Uefa A utile, in partenza il prossimo 26 febbraio e che terminerà il prossimo 30 aprile; dovrà seguire le 192 ore di lezione, in presenza,in ventiquattro giorni a Coverciano. Con lui al corso prenderanno parte anche altri ex granata come Cerci, Piccolo e Soligo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News