Connect with us

News

Col Genoa prima all’Arechi: Sabatini pronto alla lotta salvezza

Gli acciacchi dell’età non fermano Walter Sabatini. Prima apparizione ieri all’Arechi per il dg granata che non ha seguito il match col Genoa sulle poltroncine rosse, né nel box della tribuna stampa (quello dove seguì Salernitana-Udinese del 22 maggio 2022), bensì in una stanza riservata nel ventre dell’Arechi.

Nel prepartita il dirigente, come si vede in uno scatto pubblicato sui social ufficiali della Salernitana, ha parlato alla squadra per caricarla in vista del delicato scontro salvezza. Proprio la tenacia di Sabatini, nonostante una salute precaria, dev’essere uno stimolo per i calciatori. Il risultato ha denotato come, per il dg, ci sia però ancora tanto da fare in sede di mercato.

 

Per l’ex ds di Roma e Bologna è stata la prima apparizione ufficiale all’Arechi. Dalla firma con il club granata dello scorso 19 dicembre, il dirigente non aveva ancora messo piede nell’impianto di via Allende. A fermarlo prima l’influenza, poi il maltempo e infine un piccolo intervento chirurgico che gli ha impedito di arrivare a Salerno nel weekend di Salernitana-Juventus.

Il 9 gennaio scorso, quattro giorni prima del derby col Napoli, Sabatini è arrivato a Salerno, pranzando con Iervolino, Milan e Inzaghi, per poi parlare alla squadra nel pomeriggio al Mary Rosy. Subito dopo il ko con i rossoblu, Sabatini ha fatto rientro a Roma, accompagnato dal suo fidato collaboratore Pietro Bergamini e dal figlio Santiago che gestisce il suo profilo ufficiale Instagram. Dalla capitale, telefonicamente, gestirà gli ultimi nove gorni di calciomercato per assicurare i giusti rinforzi alla “sua” Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News