Connect with us

Calciomercato

Col Foggia timide risposte positive: futuro da scrivere per Knezovic

Quella contro il Foggia potrebbe essere stata l’ultima gara di Borna Knezovic con la casacca della Salernitana. Il croato chiude il girone di andata con un bottino, onestamente, magro e deludente: 1 gol in 12 presenze, di cui appena 5 da titolare. Tutti, a partire dal calciatore, passando per il club granata che in estate ha puntato su di lui e arrivando al Sassuolo, che lo ha mandato a Salerno con l’obiettivo di farlo maturare, si sarebbero aspettati ben altro.

L’avvio era pure stato incoraggiante, col gol decisivo alla prima giornata col Siracusa che faceva immaginare una stagione da protagonista. Il croato ha poi giocato titolare anche a Cosenza e in casa con l’Atalanta, finendo poi indietro nelle gerarchie: nelle ultime 7 giornate ha giocato titolare solo contro Crotone e Foggia. Spesso Raffaele, anche in situazioni di emergenza, gli ha preferito altri calciatori persino adattati (Villa e Quirini in mediana). Sabato, schierato più avanzato nella linea a tre dietro la punta con Ferraris e Achik, la prestazione di Knezovic è stata, tutto sommato, positiva.Chiudiamo il girone d’andata con una vittoria importante. Orgoglioso del lavoro fatto, della squadra e del percorso che stiamo costruendo. Ora un breve riposo per ricaricare le energie. Sentire il vostro sostegno ci spinge a dare sempre di più”, il pensiero post gara del numero 17 affidato ai social.

Gennaio sarà un mese di valutazioni, da ambo le parti. La Salernitana cercherà almeno due centrocampisti, il Sassuolo valuterà, forse, una diversa destinazione per permettere a Knezovic di trovare più spazio. Come riportato da Antenna Sud, sul centrocampista pare ci sia stato un sondaggio del Cerignola. Per un trasferimento, sempre a titolo temporaneo, in Puglia, servirebbe ovviamente l’ok all’interruzione del prestito da parte della Salernitana, sulla scia di quanto capitò a gennaio scorso con Kallon che il Verona, proprietario del cartellino, spostò da Salerno a Caserta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BK (@knezoviic)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato