Connect with us

News

Col Crotone scelte quasi obbligate in difesa. Torna Calaiò, scalpitano Odjer e Orlando

Si aggiunge Raffaele Pucino alla già lunga lista di infortunati in casa Salernitana. Un’assenza pesante quella del jolly difensivo di origini casertane le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore con la speranza di averlo a disposizione per la sfida di domenica sera con il Crotone. Uno stop che rischia di complicare ulteriormente la situazione considerando già gli infortuni di Perticone, Schiavi e Bernardini che hanno ridotto quasi all’osso il reparto arretrato. Se l’ex Pescara non dovesse recuperare in tempo, Gregucci sarebbe costretto a schierare una linea a tre composta da Mantovani, Migliorini e Gigliotti senza alcuna alternativa; in caso contrario Pucino dovrebbe agire ancora a destra con Mantovani e Gigliotti a contendersi una maglia a sinistra.

Poche scelte anche a centrocampo per la partita con i pitagorici. Ieri s’è rivisto Akpa Akpro il quale non gioca da fine gennaio e al massimo potrebbe entrare a gara in corso. Di Tacchio è la certezza, al suo fianco Odjer potrebbe spuntarla su Minala dopo averlo già sostituito a Perugia ad inizio secondo tempo. Sulle corsie laterali ancora spazio a Casasola – il migliore dei suoi al “Curi” – e Lopez il quale dovrà fare attenzione al pericolo squalifica essendo entrato in diffida. In attacco invece si registrerà il rientro nell’undici titolare di Emanuele Calaiò: resta da capire se l’arciere agirà in tandem o se sarà sostenuto dalla coppia di trequartisti Jallow-André Anderson.

A proposito di reparto avanzato: a Perugia s’è rivisto Orlando, già preallertato prima del fischio d’inizio dopo un problema muscolare accusato da Jallow durante il riscaldamento. L’esterno pugliese è entrato nel finale palesando voglia di mettersi in mostra nel 4-2-3-1 tanto caro a Gregucci che potrebbe concedergli un altro spezzone di partita domenica sera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News