Connect with us

News

Simy: “Contro la Salernitana la prima di tante finali. Sarà una sfida difficile”

All’andata siglò la rete del definitivo 1-1. Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy, è il miglior marcatore del Crotone con sei centri stagionali. Ai microfoni della tv ufficiale degli squali calabresi l’attaccante nigeriano ripercorre gli obiettivi stagionali e parla della sfida alla Salernitana: “Dopo due risultati utili consecutivi siamo ritornati ad allenarci. La parola principale ora è continuità. A Salerno ci attende una gara difficile, contro un avversario non facile da affrontare in casa, daremo tutto”.

Sull’obiettivo salvezza la possente punta, alta 198 cm, ha le idee chiare: “L’importante ora è pensare poco e fare di più – prosegue Simy – perché attualmente siamo ancora sotto quindi dobbiamo cercare di ottenere più punti possibili perché da qui alla fine sarà una grande battaglia. Abbiamo portato punti a casa nelle ultime gare, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Mancano tante gare, ma la più impostante è sempre la prossima, tutto il resto viene dopo. Dobbiamo mettere la testa giusta contro la Salernitana che per noi è come fosse una finale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News