Connect with us

News

Classifica manti erbosi Serie B: sale l’Arechi, è terzo alle rilevazioni di dicembre

Il prato dello stadio Arechi rosicchia terreno rispetto alle rilevazioni di novembre nella speciale classifica dei terreni da gioco della Serie B e si laurea terzo dopo i voti del mese di dicembre, dietro i manti erbosi dell’Adriatico (primo con coefficiente 4,55) e dello Stirpe di Frosinone (4,36). Per il campo salernitano il coefficiente è di 4,31, in crescita rispetto al 4,23 della precedente rilevazione. Appena dietro, al quarto posto, c’è il Vigorito di Benevento, dove i granata saranno di scena domenica. Scivola in ultima posizione il Curi di Perugia (3,35), rispetto al quale il San Vito Marulla di Cosenza ha recuperato oltre 0,20.


La classifica di dicembre, resa nota solo oggi dalla Lega B che la aggiorna mensilmente, si riferisce ai giudizi raccolti fino alla 19ma giornata, grazie alle votazioni periodiche di tutte le componenti coinvolte (capitani, allenatori, produttori televisivi e agronomo della Lega). Essa è finalizzata al riconoscimento di un premio economico ai tre migliori campi in erba naturale da investire proprio nella miglioria del terreno. Viceversa, alle tre società ultime in classifica, sarà decurtata una somma derivante dalle risorse collettive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News