Connect with us

News

Cittadella, Venturato sorride a metà: recupera due giocatori ma Finotto rischia lungo stop

Sorride a metà Roberto Venturato, mister del Cittadella che, ieri, alla ripresa degli allenamenti, può contare sul rientro in gruppo di Rizzo e Maniero, assenti sabato contro il Livorno, ma non su quello di Mattia Finotto: l’attaccante effettuerà questo pomeriggio la risonanza per valutare il suo infortunio all’adduttore sinistro.

La punta ex Ternana e Spal fra le altre, autore del goal che ha aperto le danze contro la compagine allenata da Roberto Breda, rischia di saltare la Salernitana ma non solo: si teme un piccolo stiramento con conseguente stop prolungato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News