Connect with us

News

Cissé a DAZN: “Siamo rammaricati. Dobbiamo fare di più vista la superiorità numerica”

Un primo tempo spettacolare e ricco di colpi di scena, quello tra Salernitana e Carpi. A commentare questa “pazza” prima frazione di gioco, ci ha pensato l’attaccante degli emiliani, Karamoko Cissé. Queste le parole del calciatore ex Benevento ed Hellas Verona, autore delle due reti dei biancorossi, ai microfoni di DAZN:

“C’è rammarico, potevamo fare qualcosina in più anche perchè stiamo giocando con un uomo in più. Dobbiamo, però, continuare su questa strada”.

E sull’intesa con Crociata, tanto richiesta da mister Castori, spiega: “Il mister ha ragione. Loro giocano spesso a tre dietro, e da solo faccio un po’ più fatica. Se giochiamo più vicini possiamo metterli in difficoltà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News