Connect with us

Giovanili

Cessione in Primavera: Perrone va in C

Prosegue anche il mercato parallelo, quello dei giovani. Nei giorni scorsi, per la Primavera granata, sono stati definiti gli arrivi dell’attaccante Legnante (’04) dal Padova e del terzino Mundula (’06) dal Milan; ha salutato invece il difensore Marangoni (’04) che è andato a farsi le ossa in Serie D, al Derthona. Due giorni fa è stato perfezionato l’arrivo del difensore centrale lituano, classe ’04, Eduardas Jurjonas.

Nelle prossime ore ci sarà un altro addio. Il difensore Mario Perrone, nato del 2003, passerà a titolo definitivo all’Avellino, in Serie C. Un’opportunità importante per il ragazzo che potrà quindi confrontarsi stabilmente nel calcio dei grandi. Il calciatore stava giocando da fuori quota con la Primavera, nella scorsa stagione aveva esordito anche in prima squadra (14′ nel match del 15 gennaio 2022 contro la Lazio) e collezionato due panchine (con Verona e Napoli). In estate la Casertana aveva richiesto Perrone, ora il ragazzo si legherà all’Avellino fino a giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili