Connect with us

News

“Cessione della società? Notizie completamente inventate”: la nota della Salernitana

Nella settimana che porta al campionato e dopo, probabilmente, l’estate più “calda” nelle fibrillazioni della tifoseria, ecco spuntare anche alcune ipotesi di un possibile passaggio di proprietà imminente della Salernitana. Che il club granata ha smentito con una stringata nota pubblicata sul proprio sito internet.

Protagonisti delle voci sarebbero i fratelli Della Valle, già proprietari della Fiorentina fino a un anno e mezzo fa, inseriti in incontrollati messaggi audio che hanno fatto il giro degli smartphone di “speranzosi” tifosi granata. La Salernitana, in merito a “un presunto incontro che dovrebbe avvenire tra la Proprietà e i signori Della Valle per la cessione della società, precisa che tali notizie sono completamente inventate e destituite di ogni fondamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News