Connect with us

News

Cerci e gli altri: lavoro separato al M.Rosy nel giorno gara, l’ex Toro cita Mandela

Mentre il resto della squadra è in attesa di scendere in campo questa sera al Comunale di Chiavari (qui le probabili formazioni) questa mattina un gruppo composto da giocatori non convocati si è ritrovato sul manto erboso del Mary Rosy per una seduta di allenamento differenziato. Agli ordini di Vincenzo Laurino, preparatore atletico della formazione Primavera, in sei hanno lavorato per ritrovare la migliore condizione atletica e tra questi c’era anche Cerci. “Non c’entra il contratto: se gioca sul sintetico, si ferma di nuovo con le noie al ginocchio che ha” ha spiegato Ventura ieri pomeriggio ma il giocatore visto all’opera contro il Pisa era ben lontano dalla migliore condizione atletica. Con Cerci c’erano anche Lombardi, Giannetti e il giovane Milani.

A fine allenamento l’ex Milan si è concesso uno scatto social pubblicato su Instagram. Una foto in cui mostra il suo riflesso nel finestrino di un’auto in sosta nel parcheggio del centro sportivo con tanto di addome in bella vista: “I vincitori sono dei sognatori che non si sono mai arresi”. E così, citando Nelson Mandela, l’attaccante di Velletri manda un chiaro messaggio in vista delle ultime partite della regular season.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    26/06/2020 at 17:04

    Amen…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News