Connect with us

News

Centrocampo, scelte quasi obbligate: toccherà di nuovo al duo Minala-Di Tacchio

Mediana (quasi) obbligata. Almeno per quel che riguarda la cerniera centrale. Latitano infatti le alternative, a causa delle assenze degli infortunati Akpa Akpro e Di Gennaro e dello stato di forma di Moses Odjer, reduce da uno stop di diverse settimane.

Così, per la gara in programma sabato pomeriggio al  Del Duca di Ascoli, si va verso la riproposizione della coppia Minala-Di Tacchio nella zona nevralgica del campo.

Una scelta, come detto, che sarebbe praticamente obbligata. Il camerunese non ha mostrato uno stato di forma eccellente, ma nonostante ciò dovrebbe comunque conservare la maglia da titolare. Per necessità più che per virtù.

Impossibile recuperare i due infortunati di cui sopra e complicato prevedere l’innesto dal primo minuto di Moses Odjer, ancora non al top della condizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News