Connect with us

News

Centro sportivo: dialoghi con la Provincia per l’area di gradimento

È stato già informalmente comunicato il gradimento per il futuro centro sportivo nell’area di Fuorni Nord, tra le proposte presentate dal Comune. La Salernitana, dunque, avrebbe scartato l’ipotesi Sordina, dando incarico ad alcuni professionisti di realizzare rilievi sul territorio al fine di avere una conoscenza piena delle volumetrie che potranno venir fuori.

Centro sportivo: gradimento Fuorni Nord

Entro la prossima settimana, come riportato dell’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana riceverà l’esito della consulenza chiesta ad una società specializzata sul piano di investimento. Nell’area prescelta di Fuorni Nord sono in corso carotaggi e verifiche di tecnici di fiducia di Iervolino; il dialogo con la Provincia, proprietaria del terreno grande quasi 20 ettari, si è infittito dopo l’elezione del nuovo presidente, Alfieri. Prima di Natale potrebbero arrivare ulteriori novità. Per ora c’è il Mary Rosy, dove la società realizzerà un ristorante ed ingaggerà un suo chef per riunire i calciatori con la necessaria privacy. Lo stare insieme a tavola è componente ricercata da Nicola prima o dopo gli allenamenti: al momento i pasti di gruppo si tengono nel camping di fronte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News