Connect with us

News

Centro sportivo, c’è la svolta: accordo per il Quadrifoglio

Arriva la svolta per il nuovo centro sportivo. Come scrive Il Mattino, dopo i tentativi andati a vuoto per acquisire e rimodellare il Mary Rosy, la società acquisirà una nuova area dove far sorgere il proprio quartier generale. Sarà il complesso turistico Quadrifoglio, in zona Pontecagnano Faiano, che verrà acquistato per 18 milioni di euro. Nell’acquisto saranno compresi hotel, piscina e spiaggia, il club lo modificherà a suo piacimento. Ci sarà un albergo per la prima squadra e una foresteria per le giovanili, più quattro campi regolamentari da calcio e piscine. Sarà insomma una cittadella dello sport della grandezza di 16 ettari, come proposto dall’ingegnere Milan al patron Iervolino. Il progetto è già pronto.

La trattativa per l’acquisizione del Mary Rosy è stata stoppata dalla troppa differenza tra domanda e offerta. La squadra continuerà comunque ad allenarsi nell’attuale centro sportivo, visto che il contratto di locazione scadrà tra un anno, ma potrà essere allungato per altre due stagioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News