Connect with us

News

Centenario, anche Baronissi si prepara alla festa con un corteo il 23 giugno. Presenti vecchie glorie granata

Pochi giorni e sarà Centenario, una ricorrenza attesa da tanti tifosi della Salernitana. Non solo in città vi saranno tante feste ed eventi importanti come sottolineato ieri dalla giunta comunale (leggi qui l’articolo). Importante il consueto apporto della provincia, con il club “Peppino Soglia” di Baronissi che è uno dei più attivi. Guidati dagli sforzi e dalla passione profusa dal presidente del club, Vincenzo Fortunato, la città della Valle dell’Irno è in costante fermento per i preparativi della festa con uno speciale evento fissato per domenica 23 giugno.

Già colorata di granata da parecchi giorni, Baronissi dedicherà una serata ai cento anni della Bersagliera. La festa sarà presentata dallo speaker della Salernitana, Luca Scafuri. Alle 19.19 è previsto il raduno a Piazza Caduti di Nassiriya con il corteo che si concluderà al Parco della Rinascita alle ore 20.30. Presenti tante vecchie glorie granata, da Ciro De Cesare a Salvatore Russo e poi Salvatore Soviero, Antonio Capone e Vincenzo Leccese e tanti altri. Nel corso della serata sarà esposta una mostra di maglie e di reperti storici. Tanti bambini indosseranno maglie granata e alzeranno al cielo bandiere con l’Ippocampo: saranno loro il cuore pulsante, la generazione futura di tifosi, l’anima della festa. Non mancherà, infine, un delizioso buffet e una torta. Una serata tutta da… gustare con la speranza che il meglio debba ancora venire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News