Connect with us

News

Celebration Candreva: centesimo gol in carriera

Antonio Candreva celebra su Instagram il suo centesimo gol in carriera da professionista. La punizione che è valsa la vittoria in Coppa Italia contro la Ternana è un gesto atletico da ricordare dunque per Mast’Antonio, nonostante la carta d’identità sempre tra i migliori e con una condizione atletica invidiabile. L’anno scorso a Roma aprì le marcature con un gol d’autore e domenica proverà a ripetersi.

I numeri

L’ex doriano ha siglato 81 gol in campionato tra Serie A e B, 7 in Coppa Italia, 5 tra Europa League e Champions League e 7 in Nazionale maggiore indossando le maglie di Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter e Sampdoria prima di approdare alla Salernitana. Il primo gol in carriera è datato 6 ottobre 2008 in un derby toscano tra Empoli e Livorno: fu Candreva ad aprire le marcature per i labronici prima che gli azzurri ribaltassero il punteggio (2-1). Una prima gioia arrivata a 21 anni e 7 mesi, relativamente tardi rispetto all’esordio da professionista (21 settembre 2004 a 17 anni e 6 mesi, guarda caso sempre al Castellani ma con la casacca della Ternana). Quota cento per Mast’Antonio, che non vuol certo fermarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News