Connect with us

News

“C’è solo una maglia”: via al progetto con gli studenti di Convitto Tasso e Trani

Martedì 30 gennaio sarà presentato il progetto “C’è solo una maglia”, frutto della collaborazione tra il Convitto Nazionale Torquato Tasso di Salerno e l’associazione di promozione sociale “Macte Animo 1919”. I protagonisti del progetto saranno gli studenti dello stesso Convitto e dell’indirizzo moda dell’Istituto Trani di Salerno.

Le modalità

La conferenza stampa in cui sarà illustrato il progetto si terrà alle 10 nell’Aula Magna del Convitto Nazionale Tasso e vedrà anche la presenza del rettore Claudio Naddeo, il presidente dell’associazione Macte Animo 1919 Umberto Adinolfi, il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club con la il presidente Riccardo Santoro insieme ad altri personaggi del tifo salernitano: i protagonisti assoluti, però, saranno gli studenti del Convitto Nazionale T. Tasso e dell’Istituto Professionale Trani di Salerno.

Nel corso dell’evento saranno mostrate alcune maglie (grazie al contributo del museo digitale casaccagranata.it) iconiche della storia della Salernitana: dagli anni 60 fino ad oggi. Il progetto prevede anche la confezione di 11 maglie iconiche della lunga storia della Bersagliera: inoltre ci sarà anche la presentazione di una maglia concepita, disegnata e realizzata dagli allievi dell’indirizzo Moda dell’Istituto Trani ed il prototipo della casacca del Bersagliera sarà mostrato in versione digitale proprio in occasione della conferenza stampa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News