Connect with us

News

CCSC e vecchie glorie in campo a S. Severino: domani l’evento in collaborazione con Avis

A Mercato San Severino per la “Partita del cuore”. Alcuni ex calciatori della Salernitana scenderanno in campo domani mattina, venerdì 17 maggio ore 10, per una causa benefica in collaborazione con l’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue). L’iniziativa è organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs (CCS) con il patrocinio del Comune di San Severino e in collaborazione con diverse associazioni, tra cui, per l’appunto, la Pro Loco della città irnina e Astra Ambiente.

La gara si terrà allo stadio Superga di Mercato San Severino alla presenza di artisti e diverse autorità della Valle dell’Irno. Il CCSC porterà in campo molte vecchie glorie dell’ippocampo, come Ciro De Cesare, Antonio Efficie, Moses Odjer, David Mounard e altri ex calciatori granata. Il ricavato dell’incontro sarà devoluto per l’acquisto di defibrillatori da insalare negli istituti scolastici di Mercato San Severino. La conduzione dell’evento è affidata a Gianni Novella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News