Connect with us

News

Castori verso il Veneto: “Obbligati a gestire energie. Citta dà ritmo, serve determinazione”

Fabrizio Castori è stato costretto a rimodulare l’elenco dei convocati per Cittadella-Salernitana (fuori Sy per problemi gastrointestinali, dentro Barone, clicca qui per leggere) e non terrà la conferenza stampa prepartita. Il team campano parte oggi per il Veneto, dopo la rifinitura mattutina e un ritiro pre-gara anticipato di ventiquattro ore rispetto al solito.

“Domani affrontiamo un avversario difficile che ha grande qualità e con molti giocatori che giocano insieme da diversi anni. Il Cittadella dà molto ritmo al suo gioco e dovremo farci trovare pronti. Dobbiamo fare la nostra partita con la giusta determinazione per ottenere un risultato positivo. La squadra sta bene ma il calendario con tante gare ravvicinate obbliga ad una gestione accurata delle energie fisiche e mentali. Le partite assumono sempre più importanza e ciò deve essere una motivazione in più per fare bene”, le poche parole del trainer dell’ippocampo riportate dal sito ufficiale della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News