Connect with us

News

Castori sceglie il 4-4-2 (con variazioni sul tema): con Anderson ipotesi tridente alle spalle di Djuric

Fabrizio Castori ha scelto il 4-4-2. Dopo l’arrivo degli ultimi rinforzi dal calciomercato, il tecnico di Tolentino ha sciolto le riserve sul canovaccio tattico di partenza, con qualche variazione sul tema. L’arrivo di André Anderson (ma anche di Antonucci) consentirà al trainer granata di lavorare su diverse soluzioni tattiche dalla cintola in su.

Dunque si fa largo l’ipotesi di un 4-2-3-1 con Djuric unica punta e un tridente composto da Lombardi, Tutino e Anderson a supporto. Fondamentale sarà il recupero di Dziczek per avere un elemento di qualità in mediana considerando che Schiavone e Di Tacchio hanno caratteristiche simili. Da questo punto di vista potrebbe rivelarsi utile la carta Capezzi. Intanto per la giornata di sabato è stato fissato un test in famiglia con Castori che concederà la domenica di riposo prima del ritorno in campo da lunedì quando si comincerà a lavorare in ottica Pisa. Oggi pomeriggio alle 15 seduta al Mary Rosy.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News