Connect with us

Calciomercato

Castori attende rinforzi: Odjer ad un passo dal ritorno, prende corpo la pista Curado per la difesa

Quando manca un giorno alla partenza per il ritiro di Sarnano, la Salernitana resta in attesa dei primi rinforzi dal mercato estivo. È in attesa soprattutto Fabrizio Castori che spera di avere a disposizione un nutrito gruppo di giocatori con cui lavorare già nelle prime battute del romitaggio in terra marchigiana.

Sono 24 i calciatori che domani partiranno alla volta di Sarnano, molti dei quali non troveranno spazio prima squadra: sono stati convocati infatti ben quattro portieri oltre ai giovani Galeotafiore, Iannoni, Iannone e Riosa e ai vari Kalombo, Martorelli, Orlando, e Cernigoi che difficilmente faranno parte della prima squadra. Con il passaggio di Akpa Akpro alla Lazio (clicca qui per i dettagli) serviranno forze fresche a centrocampo: è in dirittura d’arrivo la firma sul biennale per Moses Odjer che, in virtù della retrocessione del Trapani, tornerà a vestire la maglia con l’ippocampo sul petto. Nei prossimi giorni raggiungerà Sarnano anche Dziczek, in attesa dell’esito del doppio tampone dopo il ritorno dalla sua Polonia dove ha trascorso le vacanze.

Per la difesa invece il nome più accreditato dopo gli ultimi sviluppi è quello di Marcos Curado, classe ’95 reduce da una buona stagione con la maglia del Crotone. Il cartellino dell’argentino è di proprietà del Genoa del nuovo ds Faggiano  che sembra intenzionato a far fare al giocatore un altro anno di apprendistato in cadetteria.  Non tornerà in prestito a Salerno invece Jaroszynski, anch’egli di proprietà del Grifone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato