Connect with us

Calciomercato

Casting attacco: Dia prima scelta, sondati due profili

Morgan De Sanctis tiene aperte varie piste per l’attacco dopo le complicazioni per arrivare ad Habib Diallo dello Strasburgo. La società francese ha rifiutato l’offerta della Salernitana che ora si trova a dover valutare anche altre opzioni.

Vecchio pallino

È tornata calda la pista che porta a Boulaye Dia, seguito a lungo nel mese di luglio. Sull’attaccante c’è però anche il Nizza. Il ds granata aveva già trovato l’accordo col Villarreal, mancava quello col calciatore. De Sanctis continuerà a lavorare con il club spagnolo e con l’entourage del senegalese per un’operazione che potrebbe concludersi a fine mese. Dia resta la prima scelta.

Le alternative

Nelle ultime ore però si sono aggiunti altri due nomi alla lista. Il club ci ha provato per il norvegese Jorgen Strand Larsen del Groninghen, ma è un arrivato un no sia da parte della società olandese che da parte della punta. Il classe ’00 è stato seguito a lungo dal Bologna. Sondaggio anche per l’ucraino Artem Dovbyk del Dnipro. Il classe ’97 piace anche al Torino, nell’ultima stagione ha segnato ben 14 gol in 18 presenze. Intanto sfuma definitivamente Pinamonti, ufficiale il suo trasferimento al Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato