Connect with us

News

Casting attacco: Dia certo di una maglia, in quattro per due posti

Difesa a quattro e centrocampo a tre, sono queste le certezze di Pippo Inzaghi verso il derby di sabato. Resta però il rebus attacco, dove una maglia è gia assegnata. Boulaye Dia è certo di partire dal primo minuto, ma c’è da sciogliere il dubbio su chi lo affiancherà e come.

Casting aperto

La sfida con la Samp ha fatto scoprire l’abbondanza offensiva a disposizione del tecnico piacentino. Tchaona ha presentato gol, strappi e dribbling come biglietto da visita, Cabral è subentrato e si è ritrovato e poi ci sono Candreva e Kastanos. Inzaghi dovrà scegliere se mettere due esterni accanto a Dia o due trequartisti un po’ più dietro al senegalese. Tutti sono in ballo. Contro la Samp è stata positiva anche la prova di Ikwuemesi, ma il nigeriano dovrebbe essere il primo ricambio di Dia.

C’è attesa poi per conoscere il destino di Simy. In Coppa non c’erano limiti di lista e Inzaghi ha voluto testare l’ex Benevento. Prova positiva, con un assist e un gol sfiorato. E ora l’attaccante attende di capire se può avere la sua casella in lista, a rischio taglio ci sono Botheim e Stewart. La decisione dovrà arrivare domani entro le 12, ma potrebbe però anche essere rimandata alla trasferta di Reggio Emilia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News