Connect with us

Calciomercato

Castiglia, black moment e cambio agente: la mezzala granata si affida a Rodella

Black moment per Luca Castiglia, mezzala granata che sta faticando e non poco a trovare continuità di rendimento. Anche ieri sera l’ex Pro Vercelli è stato, insieme a tutta la squadra, inghiottito dalla veemenza del centrocampo bresciano, apparso decisamente più in palla.

E, in attesa di giorni migliori, Castiglia ha anche cambiato agente: fine della storia con Luca Urbani, suo procuratore “storico”. A curare gli interessi del centrocampista di Ceva sarà adesso l’avvocato Paolo Rodella.

Per il momento non sono previsti movimenti a gennaio, con Castiglia che dovrebbe con ogni probabilità concludere la stagione a Salerno. Ma mai dire mai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato