Connect with us

News

Castel San Giorgio: inaugurato nuovo club Warm Suburbs

È stata inaugurata ieri sera la sede di “Warm Suburbs”, nuovo club di tifosi della Salernitana di Castel San Giorgio. Alla presenza del sindaco, Paola Lanzara, e di una rappresentanza dirigenziale della società granata composta da Mariano Fabiani, Salvatore Avallone ed Alberto Bianchi, i tifosi sangiorgesi hanno tagliato il nastro del club.

C’era anche Riccardo Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, insieme anche ad alcuni membri di altri club come Oleastrum Granata, Casalvelino Granata e Salernitana Club Angri. Warm Suburbs, presieduto da Giovanni Barba, si propone come punto di aggregazione anche per appassionati del cavalluccio dei comuni vicini. Per l’occasione, ieri sera è stata realizzata una torta personalizzata. La Salernitana ha donato al club una maglia ufficiale con il numero 7 di Franck Ribéry.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News