Connect with us

News

Caso plusvalenze, arriva il -10 per la Juventus

La Corte Federale di Appello si è pronunciata sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus: ai bianconeri sono stati inflitti 10 punti di penalizzazione, uno in meno di quelli richiesti dal capo della Procura Figc Giuseppe Chinè e ben 5 in meno rispetto a quelli inflitti il 20 gennaio scorso e poi restituiti. La Corte Federale aveva oggi una composizione diversa rispetto a quella dello scorso gennaio. Spicca nella pronuncia anche il proscioglimento di Pavel Nedved, tra gli ex dirigenti che erano stati sanzionati pesantemente a Gennaio.

La Juventus, che questa sera sarà impegnata contro l’Empoli, passa a 59 punti ma resta in piena lotta per la Champions’ League.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News